Non ci sono articoli nel tuo carrello.
Siamo stati chiari sin dall’inizio.
Vi avremmo parlato di news, tendenze, consigli e chicche sul mondo dell’eyewear. Per dimostrarvi il nostro impegno ed interesse ad assicurarvi sempre il meglio, tutte queste informazioni le raccogliamo partecipando agli eventi più “giusti” e creando partnership e collaborazioni con i migliori brand sul mercato.
E dove potevamo incontrare le anteprime più esclusive sull’universo dell’occhiale? Al MIDO Eyewear Show 2019 un’esplosione di arte, moda, design e innovazione. Cosa ci ha regalato questo appuntamento con lo stile?
Eravamo carichi di aspettative che sono state ampiamente attese e che ci hanno permesso di collezionare nuovi spunti creativi da portare nel nostro store.
A tal proposito c’è stata occasione di apprezzare e ordinare diversi modelli dell’accessorio più fedele di ogni occhiale: la famosa catenella.
Il mood Eyewear di questa stagione gioca molto con colori esplosivi, materiali insoliti ed eccentricità mai fuori contesto. In particolare abbiamo apprezzato una variante con anelli in acetato che a breve sarà acquistabile dal nostro store online.
Il MIDO 2019 ha ospitato diversi espositori di comprovata eccellenza come AirDP di AirEyeWear che ha creato un nuovo occhiale chiamato "Paris in Love", dedicato al tema dell’amore, il marchio francese BAARS Eyewear che ha annunciato l'uscita dei suoi occhiali da sole innovativi ‘Roboter’, dal sorprendente design in acetato, le nuove collezioni di Blackfin, BOZ di JeanFrançois Rey che ha annunciato cinque nuovi modelli realizzati interamente in Francia per gli amanti del “luxury” e tanto altro.
Vogliamo però raccontarvi il nostro incontro con un personaggio molto apprezzato dagli addetti ai lavori e da noi amatissimo, un’icona di stile che figura sui nostri scaffali virtuali con le sue collezioni mai scontate.
Parliamo di Saturnino Celani che ci ha svelato il perché di alcuni nomi delle sue montature Saturnino Eyewear che si ispirano alle famose corde del basso. Il confronto è stato per noi illuminante, abbiamo affrontato argomenti legati alle tendenze che vi aspettano nella prossima stagione nonché commenti più soft ed intimi che riguardano il mondo della musica a cui Saturnino è molto legato ed impegnato.
Non poteva mancare la tappa da Nina Mûr che ci ha regalato nuove esperienze in legno e laminato, molto intriganti.
Le novità del MIDO 2019 sono state tante, in particolare legate al design e all’innovazione. Vogliamo però sottolineare le nuove esclusive proposte che grazie alla partecipazione a questo grande appuntamento, troverete nel nostro store.
Stiamo parlando di due linee davvero interessanti: GOTTI & Veronika Wildgruber.
Al momento però non vogliamo svelarvi troppo, a breve vi racconteremo l’universo di questi nuovi brand, proprio qui.
Stay tuned!
Insomma, l’esperienza MIDO 2019 è stata senza ombra di dubbio esaltante, ricca di contenuti d’ispirazione che vi mostreremo nelle prossime esposizioni in store e online.
Che altro dire: la moda corre, lo stile resta. Noi lo inseguiamo sempre….voi?